Jumat, 15 Juni 2012

AxParis Giveaway

Su Facebook vi avevo già anticipato che ho dei giveaway in programma per voi che secondo me vi piaceranno tantissimo: uno di quelli di cui parlo è proprio questo, in collaborazione con AXPARIS!
Un brand che mi avete già sentito nominare (e visto indossare) varie volte.
In palio uno di questi capi che ho scelto per voi: 3 vestiti e una playsuit (che mi avete già visto indossare qui, vi ricordate?).
Come partecipare? Le regole sono le stesse di sempre:



l. Diventare miei follower con Google Connect (Cliccando sulla scritta "Unisciti a questo sito" che trovate sulla destra.
2. Diventare fan AxParis su Facebook e Twitter



3. Se volete avere la possibilità di lasciare 2 commenti, diventate miei follower anche su Bloglovin', click. Se invece non avete Bloglovin, seguitemi su Twitter!

4. Condividete il post su facebook cliccando qui;
5. Lasciate un commento (due se avete seguito anche il passaggio tre) con il vostro nome, indirizzo mail e il numero del capo che avete scelto.

Potrete partecipare fino al 26 giugno!






Tidak ada komentar:

Posting Komentar