Senin, 02 April 2012

Shooting day Italian Fashion Blogger

Chi mi segue sulla Fanpage e sul mio profilo Facebook sa che domenica 25 marzo ho passato tutta la giornata tra studio fotografico e centro di Roma a posare per lo shooting organizzato da Italian Fashion Blogger.
Mattina in studio con i bellissimi vestiti Lipsy, a pranzo brunch tutti insieme da Salotto42 e quache foto a Piazza di Pietra per tornare in studio il pomeriggio insieme a Francesco (che ha organizzato lo shooting), Veronica, Matteo, Valentina e Flaviana.
Finamente ho ricevuto le foto ufficiali scattate e volevo mostrarvele!
Detto da una fashion blogger sembra quasi irreale, ma non ho un gran rapporto con la macchinetta fotografica (chi era con me quel giorno lo sa bene!).
Nonostante tutto queste foto mi piacciono davvero molto! E a voi?










Tidak ada komentar:

Posting Komentar